ciakewindso Admin replied

372 weeks ago

Wolves

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non ho intenzione di imbattermi in modo casuale contro questo film, o solo irritabile, sono particolarmente critico nei confronti di questo film, e molto irritabile per questo film, e ti dirò perché. <br/> <br/> Perché loro <br/> <br/> Come ho spiegato nelle mie altre recensioni, non hai bisogno di grandi star o anche di un grosso budget per fare un buon film. Solo talento, visione e tanta fatica. <br/> <br/> L'apertura qui - un giovane non solo scopre di essere un licantropo ma allo stesso tempo sembra uccidere (citazione) & quot; le uniche due persone nel mondo mi importava & quot; (unquote - riferendosi ai suoi genitori); poi scopre che non è solo un lupo mannaro, e adottato e un orfano, ma ora anche Public Enemy # 1. <br/> <br/> È stato molto intelligente e mi ha appassionato. È stato un ottimo inizio. <br/> <br/> Tuttavia, il problema con il film è che ha guidato con il suo miglior colpo e tutto ciò che è seguito, pur essendo competente, non ha rispettato la promessa dell'apertura. <Br / > <br/> In effetti, il debole dialogo, e l'enfasi sullo strano, licantropo, "arti marziali"; è esattamente il tipo di film formula che JCVD ​​ama creare. <br/> <br/> Sommario: la grande apertura finisce con un film così così. Vergogna.
Da dove comincio …. <br/> <br/> La trama: semplice e prevedibile con una trama completamente non interessante, che è facilmente ignorabile. <br/> <br/> I lupi sembrano più gatti che lupi o persino cani. Apprezzo che non ci abbiano provato con CGI, ma anche i moderni spettacoli di costume / effetti speciali avrebbero facilmente risolto questo problema. <br/> <br/> Tutto sommato non è nemmeno un buon "B"; film. La moglie e io fondamentalmente sentivamo che fosse una perdita di tempo e entrambi godiamo di film di buon livello, questo non era nemmeno abbastanza buono per essere classificato in quella gamma. <br/> <br/> Non suggerisco questo film per nessuno.
& quot; La vita è come una cipolla. Questo è quello che dicono. Più lo rimuovi, più ti fa piangere. Soprattutto quando sei afflitto. & Quot; <br/> <br/> È ovvio che tutti cercano quella miniera d'oro per produrre qualcosa di simile a "Twilight". Hanno persino ricevuto aiuto da David Hayter (autore di "X-men") e miracolosamente hanno trovato un altro tema. Immagina una sessione di brainstorming alla TF1 International: & quot; Ehi, Twilight ha usato i vampiri. E se usassimo invece un branco di licantropi? E un ragazzo giovane e bello come un giocatore chiave che incontra una ragazza giovane e fresca da qualche parte in un posto remoto? Forse è l'inizio di una nuova serie che avrà così tanto successo, gli adolescenti inciamperanno l'uno sull'altro per vederlo! (seguito da applausi, applausi e abbracci commossi) & quot ;. Dopo aver visto questa orribile storia priva di significato e prevedibile su un'antica tribù di lupi mannari che si sono ritirati in una comune in cui alla fine si sono sfidati tra loro, consiglio di archiviare questi piani. Solo per evitare una sbornia finanziaria. <br/> <br/> Clayden Richards (Lucas Till) ha una pubertà piuttosto turbolenta. Ad esempio, sogna i licantropi di notte. I suoi genitori lo incolpano sui suoi ormoni furiosi che gli giocano brutti scherzi. Tuttavia, tutto sta andando davvero bene per lui. Ha genitori meravigliosi e premurosi, una banda di amici e la ragazza più carina a scuola. È un quarterback e ha l'aspetto di un Adone. La maggior parte delle ragazze adolescenti si scioglieva solo guardandolo. Fino a quando non picchia un avversario durante una partita e mentre fa fuori con la sua ragazza, la bestia in lui esplode. Letteralmente. Fugge dal luogo in cui è cresciuto e nel suo viaggio un ragazzo chiamato Wild Joe lo manda nel villaggio deserto Lupin Ridge. Ovviamente il posto brulica di licantropi. Come puoi vedere, il nome del villaggio & quot; Lupin & quot; è distratto dalla parola latina lupinus. Molto sottile Quello che segue è la rivelazione del passato di Clayden e del suo rapporto con Connor, una specie di licantropo alfa che governa il posto. <br/> <br/> Niente di nuovo sotto la luna dei licantropi ea volte è davvero ridicolo.Non puoi davvero dire che sia eccitante e mi ha ricordato & quot; Teen Wolf & quot; con Michael J. Fox. Solo quest'ultimo io in realtà ho potuto apprezzare. A volte la trasformazione degli abitanti del villaggio sembrava avere successo. Ma soprattutto pensavo di guardare lo spettacolo dei Muppet con alcuni costumi da carnevale. Tuttavia, spero che i produttori non siano stati seri perché non ho potuto sopprimere un sorriso. Non so ancora se fosse un sorriso perché tutto sembrava ridicolo o perché quello mostrato sullo schermo era in realtà destinato a essere divertente. Alcune esibizioni erano pietosamente povere. Lucas Till ha il carisma di un vaso di fiori. Merritt Patterson sembra delizioso (utile per il lupo mannaro Clayden) e dolce. Solo Jason Momoa potrebbe convincermi. Ma probabilmente la sua enorme statura e i suoi occhi penetranti lo hanno causato. La migliore interpretazione recitativa è stata Stephen McHattie in qualità di agricoltore cooperativo che ovviamente conosce l'intera storia della famiglia di Clayden. <br/> <br/> "Wolves" è emozionante come l'elastico teso nelle mutande di una nonna. Non proprio eccitante. Anche la presenza della bella Patterson e la scena sensuale con Till non aiutano. Mi ricordo ancora di aver visto un frammento di un film in bianco e nero quando ero giovane, con qualcuno che si trasformava in un lupo mannaro a causa del suono acuto di un campanello scolastico. Ciò mi ha spaventato e per giorni ho avuto incubi (badate bene che avevo solo 12 anni o giù di lì). & Quot; Wolves & quot; mi impedirà di dormire perché ridendo irrefrenabile. E nonostante le scene di splatter a volte insanguinate, difficilmente puoi chiamarlo horror. È anche noto che una persona che è mutata in un lupo mannaro, non farà uso della sua voce naturale! Il termine & quot; Popcorn-adolescente-horror & quot; per le anime sensibili al catrame si adatta bene. Ho elogiato & quot; Wer & quot; e ho pensato che potesse essere una rinascita del genere dei licantropi. Questo film è esattamente l'opposto. <br/> <br/> Altre recensioni su http://opinion-as-a-moviefreak.blogspot.be
Questo film è stato davvero buono! Alla fine i lupi hanno ottenuto un po 'di azione sullo schermo invece di tutti i film sui vampiri. Mi piacciono anche loro, ma adoro il genere del licantropo. Ho amato i diversi personaggi e mi piacerebbe davvero vederli di più e conoscerli. Per favore, fai un sequel su Cayden e Angel che trovano altri lupi nella grande città, dalle loro linee di sangue. Più storia, più azione. Nuovi lupi. Forse Cayden potrebbe essere un alfa con il suo branco? PER FAVORE!? Lucas Till ha interpretato il suo ruolo così bene e Jason Momoa! Era un grande lupo cattivo! Mi è davvero piaciuta la forma del lupo. Era qualcosa che non avevi visto peccare Teen Wolf con Michael Jay Fox. E mi è piaciuto, perché sembrava più realistico di un lupo su 4 gambe. Era un lupo dentro un uomo. Un uomo lupo! Mi è piaciuto il film - uno dei miei preferiti!
Pensavo che questo film fosse decente. Devi davvero apprezzare gli effetti speciali in questo film. Il trucco del lupo mannaro era eccellente. Non so come qualcuno potesse guardare i lupi e pensare che fossero irrealistici. Come chi ha visto un vero licantropo da vicino e di persona? Le persone mi uccidono con le loro aspettative non realistiche. Il trucco con effetti speciali è stato di gran lunga il migliore che ho visto fino al lupo mannaro. La storia è un eroe tipico che salva il prezzo della ragazza solo con i licantropi. Se vuoi una storia profonda non è così, se vuoi essere intrattenuto che guardare questo non è per una profonda introspezione è puramente per l'intrattenimento.

The coming-of-age story of Cayden Richards. Forced to hit the road after the murder of his parents, Cayden wanders, lost, without purpose… Until he meets a certifiable lunatic named Wild Joe, who se
Mass Effect movie free download hdDragon Ball Super download completo di film in italianoTank 432 sub downloadDownload italian movie Prison Break: The ConspiracyPush movie download hdthe A rischio della vita full movie in italian free download. 2 full movie in italian 720p downloadSharktopus vs. Whalewolf movie download hdIl primo cavaliere 720p torrentitalian movie dubbed in italian free download Navigator - un'odissea nel tempo
Please log in to post a reply.